Montezemolo: "Pomigliano si farà"

Montezemolo: "Pomigliano si farà"

Il presidente di Ntv a Nola visita le officine dei supertreni. "Sorpreso dal totale silenzio della società civile" sul duello Berlusconi-Fini

"Pomigliano si farà, la Panda, come la Punto, è un modello fondamentale per la Fiat. Portare a Pomigliano la Nuova Panda è la nostra grande scommessa ". Luca Cordero di Montezemolo è a Nola, presso l'Interporto campano, dove ha presieduto la riunione del consiglio di amministrazione di Ntv, primo operatore privato italiano nel trasporto ferroviario di persone sulla rete ad Alta Velocità che partirà nel 2011.

Da Montezemolo anche un accenno alle vicende politiche italiane di questi giorni, su tutte il duello Berlusconi-Fini. Lo ha sorpreso, ha confidato il presidente della Ferrari a qualcuno dei suoi ospiti, il "totale silenzio della società civile", con evidente riferimento a Confindustria.
Nel pomeriggio ha tenuto una riunione della sua fondazione "Italia Futuro", inaugurata a Napoli un paio di mesi fa, nella quale tende a coinvolgere un gruppo sempre più nutrito di imprenditori.

 

Commenti