MARIGLIANO, ACQUAZZONE, ALLAGAMENTI E SPROFONDAMENTI DI AUTO

MARIGLIANO - Erano le ore 15:00 quando si è scatenato l’inferno. Acqua a non finire che veniva giù, ma sapeva venire giù ha detto qualcuno. C’è stata, quella che tanto tempo fa avrebbero chiamato … ‘na trubbea ‘e giugno. A Marigliano , oramai si sa, basta molto meno per allagare il Centro Storico e la “Croce” di Lausdomini.

E questa volta non sono bastate le sei pompe messe contemporaneamente in funzione prontamente dagli addetti ai lavori, per evitare allagamenti e danni. Ma noi vogliamo segnalare una cosa insolita accaduta in Masseria Catuozzo.

A causa della pioggia la strada che da via Masseria Troianiello , una traversa di via Vittorio Veneto, porta a Masseria Catuozzo era un fiume in piena. Una Fiat Punto nel percorrerla è affondata per metà nella melma. Momenti di paura per gli occupanti della vettura e chiamata sollecita ai vigili urbani per denunciare l’accaduto. La Polizia Municipale è subito intervenuta, ha fatto i rilievi del caso e anche delle masseria-catuozzofotografie.

Dietro questa notizia però c’è un antefatto, che noi riportiamo come la gente ci ha raccontato, pare che nella strada siano stati fatti lavori, abusivi, per una fogna. E pare che questi lavori siano stati fatti da un neo consigliere comunale prima delle elezioni per racimolare voti.

E, come si evince dalle foto, proprio la precarietà della strada ancora dissestata, è stata la causa dell’ affossamento della vettura.

MARIGLIANO.net

Commenti